Skip to main content
News

La crescita di MartinoRossi Spa

L’azienda,  dopo aver finito l’impianto di stoccaggio e selezione dei legumi a Grosseto, vicino alla zona di produzione per consentire la miglior resa organolettica dei prodotti, ha deciso un ulteriore investimento negli impianti per dare più valore alla tracciabilità e alla salubrità delle sue materie prime.

A Malagnino (CR) sono iniziati i lavori per l’ampliamento di 5.000 metri quadrati di stabilimento per la realizzazione di uno stoccaggio, selezione e insacchettamento per il mercato B2B di legumi in granella. Un investimento che certifica l’attenzione che la MartinoRossi sempre di più pone alla materia prima quale elemento essenziale e prerogativo per un prodotto salubre e di qualità.

“Il nostro obiettivo è aumentare la sicurezza alimentare per il nostro cliente, – dicono in azienda – garantendo ai prodotti la completa tracciabilità attraverso metodi di lavorazione controllata per garantire completamente la nostra filiera”.

Un segno di attenzione verso i consumatori – professionali e no – che conferma un percorso di eccellenza nella selezione e nel trattamento delle materie prime che dura da oltre 50 anni e che oggi trova la sua migliore espressione nella linea Artisan.