Skip to main content
News

Avvio campagna di raccolta 2020

Abbiamo dato ufficialmente il via alla campagna di raccolta dei legumi 2020. È qui, nella nostra sede operativa di Malagnino (CR), che raccogliamo e stocchiamo oltre 70mila tonnellate di #cereali e #legumi provenienti dalle nostre filiere italiane direttamente controllate, sia da agricoltura convenzionale che biologica.

Prima dello stoccaggio, tutte le materie prime in entrata vengono attentamente analizzate, dopodiché le granelle vengono trasferite ai reparti di selezione, pulitura ed essicazione: tutte operazioni gestite direttamente dal nostro personale interno. Successivamente, le materie prime vengono accuratamente stoccate nei nostri silos, dove vengono tenute a temperatura controllata per mantenerne l’alta qualità. Qui, nella sede di Malagnino, avvengono anche tutte le lavorazioni successive per la trasformazione in farine, semilavorati e ingredienti funzionali #glutenfree #allergenfree e #cleanlabel.

Un ringraziamento particolare va al nostro ufficio tecnico di agronomi, che offre assistenza continua in campo agli agricoltori delle nostre filiere e segue da vicino ogni fase di coltivazione, per vigilare sul rispetto dei disciplinari e assicurare, così, gli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti.