Skip to main content
News

Mix Customizzati

 

Una delle richiese più frequenti che ci arrivano è la possibilità di avere mix di farine personalizzati, anche con micro ingredienti.

Non tutte le aziende infatti dispongono di impianti appositi né delle competenze necessarie e rivolgersi a tanti fornitori diversi rappresenterebbe un costo importante, anche in termini organizzativi e di tempo.

Le nostre due linee di miscelazione, unite al reparto di confezionamento, permettono di creare miscele dedicate sia per l’industria alimentare sia per il retail.

Per l’industria, la farina viene mixata e spedita in sacchi da 20 kg o in Big Bag; per il retail, ogni mix viene confezionato in pacchetti da 170 a 1.000 g a seconda del formato richiesto e del tipo di preparato (per pane, pizza, torte, muffin, pasta fresca, biscotti, pancake, ecc.), a marchio del cliente o private label.

Per ogni fornitura, il nostro team di ricerca e sviluppo offre una consulenza completa, con l’obiettivo di individuare la miscela più adatta alle diverse esigenze e personalizzare ogni singolo ordine, consentendo così ai nostri clienti di abbattere i costi guadagnando in efficienza, qualità e sicurezza.