Skip to main content
News

Campagna Raccolta Mais 2020

È ormai in pieno svolgimento la campagna di raccolta del mais, sia da agricoltura biologica che convenzionale, nelle nostre 𝗳𝗶𝗹𝗶𝗲𝗿𝗲 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗲 𝗱𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗼𝗹𝗹𝗮𝘁𝗲.

Come sempre un doveroso ringraziamento va al nostro team di agronomi che, oltre ad offrire assistenza continua agli agricoltori delle nostre filiere, segue da vicino ogni fase di coltivazione e vigila attentamente sul rispetto dei disciplinari, assicurando così gli elevati standard qualitativi dei nostri prodotti.

Una nostra squadra interna si occupa direttamente della trebbiatura e del trasporto del mais, che viene poi stoccato all’interno dei nostri silos mantenendone inalterate le proprietà.

Così facendo, evitiamo ogni rischio di contaminazione. Anche tutte le lavorazioni successive vengono gestite internamente, come la pulitura, lo stoccaggio e la successiva trasformazione in farine, semilavorati e ingredienti funzionali #glutenfree, #allergenfree e #GMOfree, perfetti per la produzione di prodotti da forno, pasta, burger vegani, snacks e creme.