Skip to main content
Eventi

CIBUS 2021: RIPARTE LA STAGIONE DEGLI EVENTI DEDICATI AL FOOD


Dopo oltre un anno e mezzo di pausa forzata riparte la stagione degli eventi fieristici. Si comincia da Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, che quest’anno festeggia la XXa edizione.

Saranno circa tremila le aziende italiane presenti a Parma, a quella che andrà a rappresentare la prima vetrina internazionale per il settore food&beverage dopo un lungo stop.

Quest’anno abbiamo deciso di dare spazio alla linea Artisan, una linea composta da farine di legumi, granelle e polente, nata per rispondere alle esigenze dei professionisti della ristorazione e del food service.

New entry saranno le nuove confezioni da 250 g di farina e da 350 g di polenta destinate al canale GDO e pensate per offrire a tutti la possibilità di sperimentare con i nostri ingredienti direttamente da casa.

Durante tutta la manifestazione, il nostro stand si trasformerà in una grande cucina dove prepareremo pasta fresca di legumi e tantissime ricette buone e originali, grazie all’estro creativo e alla maestria dei nostri chef.

Il calendario è fittissimo. Ti aspettiamo!