Skip to main content
EventiNews

I MEAT SUBSTITUTE MIX MARTINOROSSI SBARCANO A NEW YORK: Grande partecipazione di pubblico per il Plant Based World Expo.

Continua il successo dei Meat Substitute Mix, che dopo Francoforte arrivano a New York, in occasione dell’edizione 2021 di Plant Based World Expo, il salone più importante del settore plant-based per il mercato nordamericano.

Per noi di MartinoRossi si tratta della seconda partecipazione in assoluto come espositori in una fiera negli Stati Uniti, dopo il SupplySide West 2019 di Las Vegas.

Un’occasione che abbiamo voluto cogliere al volo – approfittando dell’apertura delle frontiere dopo l’emergenza Covid – che rappresenta un altro passo importante di un percorso che punta a rafforzare la nostra presenza sui mercati internazionali.

Quello dei prodotti plant-based è un settore molto dinamico, specialmente in USA e Canada, che attrae investimenti e che si regge sulla capacità di fare innovazione, creando prodotti in grado di intercettare in nuovi trend, che siano allo stesso tempo sostenibili e di alta qualità.

Il mercato perfetto per i nostri Meat Substitute Mix per burger, polpette, salsicce e ragù, una soluzione studiata per le esigenze dei produttori e un’alternativa alla carne e alla soia in grado di incontrare i gusti del consumatore, rispondendo alle nuove tendenze alimentari.