Skip to main content
Eventi

SAVE THE DATE: VI ASPETTIAMO AD ANUGA E TUTTOFOOD CON TANTE NOVITA’


Dopo lo stop prolungato dovuto alla pandemia, ci aspetta un mese di ottobre ricchissimo di appuntamenti, partendo con ANUGA, dal 9 al 13 ottobre, salone di Colonia dedicato al mondo del food & beverage, tornando poi in Italia con TUTTO FOOD, dal 22 al 26 ottobre, fiera B2B di riferimento per l’intero ecosistema agro-alimentare a livello globale.

Si tratta di eventi di riferimento nazionali ed internazionali per tutti i produttori e distributori dell’intera filiera del food and beverage, centrali per lo sviluppo del settore. Appuntamenti ai quali di certo non potevamo mancare!

Ad Anuga presenteremo, tra le altre novità, i nostri nuovi Meat Substitute Mix, innovative miscele plant-based ideali per prodotti alternativi alla carne e appositamente pensate per soddisfare le nuove esigenze dell’industria alimentare. Mettendo a frutto il nostro know-how e la nostra pluriennale esperienza nella trasformazione dei legumi e nella produzione di farine gluten-free, allergen-free e Gmo-free, abbiamo creato un ingrediente versatile e completamente innovativo per realizzare prodotti che vadano ad incontrare i gusti del consumatore anche più esigente.

TUTTOFOOD invece sarà dedicata alla nostra linea di prodotti ARTISAN pensata i professionisti della ristorazione e del food service e composta da farine di legumi, farine per polenta e granelle di legumi, ideali per la produzione di pasta, bakery, zuppe, creme e molto altro. Inoltre, presenteremo la nuova gamma di farine e di polente destinate al canale GDO, pensate per offrire a tutti la possibilità di sperimentare con i nostri ingredienti direttamente da casa.

Ma non è finita qui! Per un’esperienza ancora più completa, quest’anno TUTTOFOOD sarà anche in co-location con MEAT-TECH, l’evento dedicato alle tecnologie per la lavorazione delle carni e i piatti pronti. Potrete trovarci anche qui, dove presenteremo i nostri ingredienti alimentari ideati per la produzione di carne e prodotti alternativi alla carne.

Per scoprire queste e le tante altre novità che presenteremo, vi aspettiamo numerosi in fiera!

ANUGA 👉 HALL 10.2 – STAND B066
TUTTOFOOD 👉 PAV 18P – STAND B17 B19
MEAT TECH 👉 PAV 15P – STAND MT-C34