Skip to main content
Eventi

IL FOOD&BEVERAGE RIPARTE DA ANUGA

Tante novità e numeri incoraggianti all’evento di Colonia.

Si chiude oggi alla Koelnmesse di Colonia l’edizione 2021 di Anuga, il primo grande appuntamento internazionale per il settore Food&Beverage dopo il lungo stop legato all’emergenza Covid-19.

È stato un piacere rincontrare di persona dopo tanto tempo clienti, fornitori e operatori da tutto il mondo, in un’edizione incoraggiante per il numero di visitatori, di espositori e per l’attenzione richiamata.

Taste the future’ il tema scelto quest’anno per la fiera, che ha avuto tra i protagonisti indiscussi i prodotti plant-based. Per noi è stata l’occasione perfetta per presentare i nostri Meat Substitute Mix e le farine M-NAT, ingredienti pensati per offrire all’industria alimentare soluzioni innovative, tutte naturali, a base vegetale e clean label.

Tantissimi i visitatori che in questi cinque giorni sono passati dal nostro stand per farci domande e per conoscere i nostri prodotti. Siamo soddisfatti di riscontrare tanto interesse intorno al mondo dei meat-analogue, alternative sostenibili, sane e nutrienti, oltre che naturalmente buone al palato.

Prossimo appuntamento dal 22 al 26 ottobre al TuttoFood di Milano. Ti aspettiamo per incontrarti dal vivo e farti conoscere tutte le novità MartinoRossi. Ci trovi qui: PAV 18P – STAND B17 B19.