Skip to main content
News

MARTINOROSSI A TUTTOFOOD E MEAT-TECH 2021: presentate le ultime novità al salone di Milano

Secondo appuntamento italiano del 2021 con il mondo fieristico: dopo l’esperienza di Cibus dello scorso mese, siamo stati a TUTTOFOOD, l’appuntamento B2B dedicato all’intero ecosistema agro-alimentare.

Tantissimi i visitatori arrivati a Fiera Milano da ogni parte d’Italia e dall’estero, per conoscere le novità del settore e celebrare dal vivo il ritorno alle normali attività lavorative, dopo un lungo periodo di pausa forzata.

Presso il nostro stand, sono stati cinque giorni di incontri e di confronto con retailer, distributori e curiosi. Ma soprattutto è stata l’occasione per far conoscere i prodotti Artisan, grazie agli apprezzatissimi assaggi preparati dal nostro chef Fabrizio Barontini: specialità a base di polenta gialla, bianca e di mais corvino, oltre che piatti di pasta fresca di legumi.

Naturalmente, i nostri prodotti non potevano mancare nemmeno a MEAT-TECH, evento parallelo a TUTTOFOOD che riunisce le ultime tecnologie e soluzioni per la filiera dei salumi, delle carni e dei piatti pronti.

Di fronte ai principali produttori del settore, abbiamo presentato i nuovi Meat Substitute Mix, le miscele plant-based a base di legumi per il segmento meat analogue. Anche qui gli assaggi dei nostri burger vegetali sono stati un successo, a conferma della qualità elevata del prodotto.

Una grande soddisfazione per noi e un incentivo a continuare a lavorare per sviluppare ingredienti sani, buoni e innovativi.