Skip to main content
EventiNews

I MIX PER RAGÙ MARTINOROSSI FINALISTI A FRANCOFORTE

Soddisfazione per il riconoscimento nella categoria Clean Label & Natural Innovation!

Dopo la partecipazione di pochi giorni fa al FREE FROM FOOD di Amsterdam, questa settimana siamo stati a Francoforte per l’appuntamento con FOOD INGREDIENTS EUROPE, il salone più importante al mondo per l’ingredientistica alimentare.

L’evento si è aperto con un’ottima notizia: i nostri mix per ragù della linea Meat Substitute Mix sono stati selezionati tra i migliori prodotti plant-based dell’anno, arrivando in finale nel Clean Label & Natural Innovation Award.

Una notizia che per noi vale come un primo premio e che ci riempie di soddisfazione per il lavoro fatto da tutto il team MartinoRossi in questi anni per realizzare un prodotto clean label ready-to-use così versatile e ricco dal punto di vista nutrizionale.

Una soluzione pensata per agevolare i produttori, che con i nostri Meat Substitute Mix possono risparmiare e velocizzare i processi, aggiungendo al preparato solo passata di pomodoro e aromi (nel caso del ragù) o acqua e olio (nel caso di burger, salsicce e polpette). Il tutto ottenendo specialità buone e sane, alternative alla carne e alla soia.

Allo stand però non c’erano soltanto i nuovi mix: di fronte a un pubblico numeroso ed entusiasta, composto da addetti ai lavori e curiosi, abbiamo presentato anche le nostre gamme di farine di legumi e cereali, oltre alle nuove farine M-NAT, offrendo assaggi deliziosi preparati come sempre con i nostri prodotti.

Appuntamento il 9 e 10 dicembre a New York con il Plant Based World Expo: https://www.plantbasedworldexpo.com/