News

Manuel Sirgiovanni è il nuovo direttore generale di MartinoRossi

By 10 Gennaio 2022 No Comments

È Manuel Sirgiovanni il nuovo Direttore Generale MartinoRossi. Ad annunciarlo oggi, 10 gennaio 2022, è il consiglio di amministrazione della società.

Si tratta di una scelta importante per contribuire alla crescita dell’azienda, dare continuità ai nuovi progetti e aprirsi definitivamente ai mercati internazionali, primo fra tutti quello nordamericano.

“Abbiamo voluto con noi Manuel per il suo alto profilo manageriale e per il grande rapporto di fiducia che ci lega – ha commentato il Presidente Giorgio Rossi – e insieme proseguiremo il cammino già iniziato di crescita e innovazione. A lui va il nostro benvenuto e un grandissimo in bocca al lupo”.

Manager con anni di esperienza in Italia e Stati Uniti in ambito food per aziende leader nei loro settori, Manuel Sirgiovanni avrà tra le priorità la sostenibilità, il welfare e l’internazionalizzazione dell’azienda.

“Sono felice di essere qui – ha dichiarato il nuovo DG – oltre che orgoglioso dell’incarico che mi è stato affidato. Conosco la proprietà da anni e anche parte del team, un gruppo composto da ragazzi giovani, talentuosi e con tanta voglia di crescere. Lavoreremo alla crescita aziendale sia come MartinoRossi Spa sia come MartinoRossi America, implementando per entrambe le società strategie finalizzate allo sviluppo dei mercati, creando anche attività di new business con concept e prodotti specifici per il mercato retail e del fuori casa. È una sfida ambiziosa, ma con un gruppo così unito e preparato sono convinto che insieme raggiungeremo grandi obiettivi, facendo diventare MartinoRossi un punto di riferimento nel settore.”