L’industria alimentare ha bisogno di idee e di materie prime innovative per intercettare i nuovi trend e servire i mercati emergenti. I nostri ingredienti funzionali clean label, le nostre materie prime senza glutine e senza allergeni sono la risposta, per garantire al consumatore novità, qualità e sicurezza.
Ingredienti da cereali e legumi senza conservanti, additivi o coloranti e con l’aggiunta di fibre vegetali, ideali per la produzione di salse, sughi, creme, zuppe ma anche pasta, pizza, bakery (standard e senza glutine), polpette, hamburger e insaccati (sia per il mondo plant-based che per il mondo carne).
Ingredienti customizzati e versatili secondo le richieste dei clienti, per prodotti buoni e sani, capaci di stupire anche i palati più esigenti.
I nostri prodotti per l’industria alimentare
M-NAT
Speciale farina di mais utilizzata come alternativa agli amidi e come legante naturale, senza glutine, senza soia e senza ogm, dall’elevata capacità di gelificazione. Farina modificata fisicamente grazie alla tecnologia proprietaria MartinoRossi.
NEWGEN
Farine di legumi fisicamente modificate. Vantano un elevato potere strutturante, testurizzante e gelificante. Le farine Newgen sono disponibili in 3 varianti: farina di ceci, farina di piselli verdi e farina di lenticchie rosse
FIBERPLUS
Fibre naturali in polvere ottenute dalla macinazione della crusca di cereali e legumi. Il loro utilizzo consente di aumentare il contenuto di fibre e di migliorare resa e texture dei prodotti finiti. Sono disponibili in tre varianti: FiberPlus di ceci, FiberPlus di pisello verde e FiberPlus di mais.
GLI ALTRI PRODOTTI
Contattaci
Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione.